Per utenti, familiari, stakeholders
Helios si impegna ad esaminare con la massima attenzione e tempestività, i reclami ricevuti dagli utenti, dai famigliari e dagli altri stakeholders. Le segnalazioni potranno essere inoltrate ai seguenti recapiti:
Helios
Via Donato Bramante 3/D
05100 Terni
tel. 0744 306845
fax 0744 610315
e-mail: segnalazioni-sa8000@coopsocialehelios.it
Per i soci, lavoratori, collaboratori
I soci, lavoratori e collaboratori hanno la possibilità di esprimere in piena libertà le proposte di miglioramento attraverso la scheda segnalazioni per il miglioramento a loro disposizione in sede centrale. Una volta compilate possono essere riconsegnate o imbucate nella cassetta delle lettere della cooperativa.
Si può inoltre se ritenuto opportuno inoltrare il reclamo al seguente recapito:
- S.G.S. Italia s.p.a.
Via Caldera, 21 – 20153 Milano (MI) Tel. +39 02 73 931 Fax +39 02 70 12 46 30
e-mail: sa8000@sgs.com https://www.sgsgroup.it - SAAS (Social Accountability Accreditation Services)
e-mail: saas@saasaccreditation.org https://www.saasacreditation.org - SAI (Social Accountability International)
e-mail: info@sa-intl.org
https://www.sa-intl.org
I servizi
La Cooperativa Sociale Helios opera sul territorio a sostegno delle persone disabili mediante molteplici interventi: dalle strutture semiresidenziali all'Assistenza Scolastica e Domiciliare.