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Procedura reclami

Per utenti, familiari, stakeholders

Helios si impegna ad esaminare con la massima attenzione e tempestività, i reclami ricevuti dagli utenti, dai famigliari e dagli altri stakeholders. Le segnalazioni potranno essere inoltrate ai seguenti recapiti:

Helios
Via Donato Bramante 3/D
05100 Terni

tel. 0744 306845
fax 0744 610315
e-mail: segnalazioni-sa8000@coopsocialehelios.it

Per i soci, lavoratori, collaboratori

I soci, lavoratori e collaboratori hanno la possibilità di esprimere in piena libertà le proposte di miglioramento attraverso la scheda segnalazioni per il miglioramento a loro disposizione in sede centrale. Una volta compilate possono essere riconsegnate o imbucate nella cassetta delle lettere della cooperativa.

Si può inoltre se ritenuto opportuno inoltrare il reclamo al seguente recapito:

 

Scheda segnalazione miglioramento (download)

I servizi

La Cooperativa Sociale Helios opera sul territorio a sostegno delle persone disabili mediante molteplici interventi: dalle strutture semiresidenziali all'Assistenza Scolastica e Domiciliare.